giovedì 14 giugno 2012

Raffaele Cutolo deve pentirsi? Vota il sondaggio


Sul blog, qui sulla destra, abbiamo creato una sezione sondaggio per dare la possibilità a voi utenti di dire la vostra in merito alla eventuale scelta del noto boss di pentirsi e quindi iniziare un rapporto di collaborazione con la magistratura. Raffaele Cutolo deve pentirsi si o no? Dite la vostra!









1 commento:

  1. Nella storia del nostro Meridione sono successe cose negli ultimi 60 anni che vanno al di là delle responsabilità individuali dei singoli.

    Chiediamoci quello che possiamo fare adesso, ma non per autoassolverci del passato. Semplicemente non possiamo più cambiarlo.

    Se avremo fede, coraggio e perseveranza, ma soprattutto umiltà, ci solleveremo come Popoli Meridionali dal giogo straniero che ha ridotto in schiavitù uno Stato che era indipendente da quasi 800 anni.

    Questo blog mi è piaciuto perché parla di fatti di 30 anni fa e oltre come si trattasse di ieri.
    Sono cose in realtà entrate nella storia e devono essere gli storici a giudicarle un domani, magari perché oggi sembra ancora prematuro farlo.

    Pensiamo al nostro Sud e a come svilupparlo economicamente e socialmente, uscendo dagli egoismi individuali e dai soliti campanilismi in cui noi meridionali sappiamo spesso chiuderci.

    C'è una crisi economica che disegnerà una nuova geografia economica, dove il Sud potrebbe diventare da periferia un Nuovo Centro.

    Siamo una terra sottosviluppata che non ha fatto gli errori di chi ha compiuto precedenti industrializzazioni che aspetta solo di essere protagonista.

    Diamoci un'altra possibilità
    http://omsep.wordpress.com

    RispondiElimina